Prenotazioni
Servizio Sanitario Nazionale

Per effettuare la prenotazione in convenzione con il SSN è necessario essere muniti di impegnativa, del medico di medicina generale o del medico specialista, e di tessera sanitaria.
La prenotazione può essere effettuata:
- chiamando il CUP Regionale
tel. 06 9939 (LUNEDÌ-VENERDÌ: 7:30 – 19:30 / SABATO: 7:30 – 13:00) - sul sito www.salutelazio.it (è indispensabile la prescrizione dematerializzata del proprio medico di famiglia o pediatra, con indicazione di priorità)
- di persona, recandosi al Cup Centrale, Edificio C – piano terra (LUNEDÌ-VENERDÌ: 8:00 – 19:00 / SABATO: 8:00 – 13:00)
Regime privato

Ospedale Amico
Ospedale Amico è un servizio privato ambulatoriale che consente di prenotare visite specialistiche ed esami strumentali in tempi brevi e a tariffe contenute. Visita il sito
- Numero dedicato: 06 86 358 560 (LUNEDÌ-VENERDÌ: 8:00 – 18:30 / SABATO: 8:00 – 13:30)

La Clinica
La Clinica offre percorsi di cura personalizzati, con possibilità di scegliere il professionista al quale affidarsi per visite specialistiche, esami diagnostici e ricoveri in un’area privata elegante e moderna.
La Clinica è convenzionata con le principali compagnie assicurative e fondi integrativi.
Prenota una visita privata con La Clinica
- 06 23 188 880 (LUNEDÌ-VENERDÌ: 8:00 – 19:00 / SABATO: 8:00 – 14:00)
INFORMAZIONI
Ubicazioni
- Reparto: Edificio C, Piano 2
- Ambulatorio: Edificio C, Piano -2
- Sala Gessi: Edificio C, Piano -2
Orari di visita: clicca qui
Ortopedia
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia si occupa della diagnosi e del trattamento, in elezione ed urgenza, di patologie degenerative e traumatiche che colpiscono il sistema muscolo-scheletrico.
L’équipe medica del Policlinico Casilino è specializzata, nell’ambito delle patologie ortopediche, nella chirurgia artroscopica per interventi alla spalla e al ginocchio, nella chirurgia protesica per problemi funzionali e/o degenerativi delle articolazioni dell’anca, del ginocchio e della spalla e nella chirurgia vertebrale per il trattamento delle patologie degenerative della colonna vertebrale (stenosi, ernie del disco, spondiloartrosi e instabilità).
Tutti i pazienti vengono assistiti, da medici e infermieri, secondo protocolli concordati, e sempre aggiornati in base alle più recenti linee guida nazionali e internazionali, al fine di garantire il massimo recupero funzionale durante il post-operatorio.
Il personale medico svolge la propria attività anche in urgenza/emergenza traumatologica, attraverso il trattamento chirurgico o conservativo dei pazienti provenienti da Pronto Soccorso con lesioni traumatiche dell’apparato locomotore o con patologie ortopediche in fase acuta.
Presso l’ambulatorio, infine, gli specialisti ortopedici effettuano visite, controlli clinici dei pazienti trattati, medicazioni e confezionamento o rimozione di apparecchi gessati.
DIRETTORE:
Dott. Aureli Alessandro
- Agrillo Umberto
- Buharaja Rodrigo
- Buschini Francesco
- Ceccarelli Enrico
- Delli Sante Emilio
- Fiume Paolo
- Floris Luca
- Gabrielli Armando
- Giacobbe Marco
- Imparato Luca
- Orlando Giuseppe
- Razzano Massimo
- Tornatore Ignazio
Caposala
Ria Gabriella