Ospedale Amico – TRATTAMENTI CHIRURGICI PER LE VARICI DEGLI ARTI INFERIORI

I TRATTAMENTI CHIRURGICI PER LE VARICI DEGLI ARTI INFERIORI, potranno essere eseguiti, previa VISITA CHIRURGIA VASCOLARE, Ospedale Amico, presso il Policlinico Casilino

VISITA CHIRURGIA VASCOLARE

FLEBECTOMIA

La Flebectomia secondo Muller è l’intervento chirurgico finalizzato all’asportazione delle vene varicose attraverso micro-incisioni cutanee mediante l’utilizzo di strumenti specifici.

SAFENECTOMIA

La Safenectomia è l’intervento chirurgico finalizzato all’asportazione del tratto di vena safena interna o esterna dilatato attraverso una mini-incisione all’inguine  ed una controincisione sopra o sotto il ginocchio.

SAFENECTOMIA EVRF (con radiofrequenza)

L’ablazione della vena Safena interna attraverso la Radiofrequenza (EVRF) è una tecnica finalizzata alla chiusura del tratto di vena dilatato mediante l’introduzione ,attraverso un ago, di una sonda che emette energia sotto forma di calore.