REPARTO DI RICERCA SARS COV-2 – INFORMAZIONI TAMPONE MOLECOLARE E TAMPONE ANTIGENICO

Presso l’“Area Tamponi” del Policlinico Casilino è possibile eseguire, CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, il tampone molecolare e il tampone antigenico per ricerca SARS CoV-2.

Il tampone molecolare potrà essere eseguito in regime privatistico “Ospedale Amico” alla tariffa di € 60,00, come da disposizione della Regione Lazio REGISTRO UFFICIALE U.10002084 del 19 novembre 2020.

Il tampone antigenico potrà essere eseguito in regime privatistico “Ospedale Amico” alla tariffa di € 22,00, come da disposizione della Regione Lazio REGISTRO UFFICIALE U.0902656 del 21-10-2020.

Per effettuare la tua richiesta presso Ospedale Amico, compila il form sottostante in tutti i suoi campi ed il nostro staff ti contatterà per fornirti i dettagli della tua prenotazione.

Gli operatori del Servizio Ospedale Amico ricontatteranno gli utenti entro le 24 ore lavorative successive al ricevimento della richiesta di appuntamento, per concordare la data e l’orario di effettuazione del tampone.