Che cos’è Ospedale Amico

Il servizio Ospedale Amico nasce nel 2018 con l’obiettivo di garantire prestazioni mediche ambulatoriali a tutti coloro che necessitano di visite specialistiche ed esami strumentali, al fine di seguire percorsi di diagnosi e cura, in tempi brevi e a costi calmierati equivalenti a poco più del costo del ticket, ma al di sotto dei costi previsti dall’attività specialistica in regime privato.

Già dall’inizio delle sue attività, seppur con prestazioni in numero limitato, il servizio ha puntato sulla qualità ed affidabilità, nonché professionalità dei medici specialisti e del personale sanitario che, attraverso l’utilizzo di strumentazioni diagnostiche all’avanguardia, ha garantito l’esecuzione degli esami richiesti dall’utenza.

Nel corso di questi cinque anni, il servizio Ospedale Amico, è cresciuto notevolmente nel territorio, arrivando a gestire circa 20 ambulatori specialistici, suddivisi per branca, all’interno dei quali è possibile richiedere numerose prestazioni, da visite di controllo ad esami strumentali, nonché prestazioni “pacchetto” che permettono di delineare il quadro clinico dei pazienti, per soddisfare al meglio la domanda di adulti e bambini.

Prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al CUP (Piano terra Palazzina C) oppure chiamare il numero: 06 86358560 dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 19.00 ed il Sabato dalle 08.00 alle 13.00. In alternativa scrivere all’indirizzo di posta elettronica ospedaleamico.polcas@eurosanita.it e indicare un recapito telefonico attivo, gli operatori richiameranno appena possibile.

N.B. Alcune prestazioni non sono prenotabili: è necessario effettuare una visita specialistica precedente nel relativo reparto.

TROVA LA TUA PRESTAZIONE

Dove pagare

*CUP, Piano terra Palazzina C
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07:45 alle ore 19:00. Sabato dalle 07:45 alle 12:30

*CUP, Poliambulatori Via Casilina 1040 (per le prestazioni dei reparti ubicati nei poliambulatori)
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07:45 alle ore 19:00 – Il Sabato dalle ore 07:45 alle ore 12:30

*Sportello Radiologia, Edificio B, piano -1 (per le prestazioni di Radiologia)
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 07:45 alle ore 19:00

PER IL TUO PERCORSO DI CURA SCEGLI UN CENTRO DI ECCELLENZA

Richiedi subito un finanziamento a tasso zero per le tue spese mediche

Nessun interesse, rimborsabile in 6-36 mesi.