OSPEDALE AMICO – MONITORAGGIO DEL BENESSERE FETALE

PER PRENOTAZIONI CONTATTARE IL NUMERO DEDICATO 06.23188425 o In alternativa scrivere all’indirizzo di posta elettronica ospedaleamico.polcas@eurosanita.it  indicando un recapito telefonico attivo, sul quale essere ricontattati.

Il pacchetto MONITORAGGIO DEL BENESSERE FETALE, consente di  monitorizzare la gestante  nelle ultime settimane di gravidanza, attraverso un percorso di “4 monitoraggi + eventuale quinto monitoraggio a titolo gratuito” così strutturati, al costo di € 100,00:

• 37° settimana –  tracciato cardiotocografico
  • 38° settimana –  tracciato cardiotocografico e preparazione della cartella clinica, momento in cui la gestante potrà raccontare all’ostetrica il decorso della gravidanza e portare in visione gli esami precedentemente eseguiti
  • 39° settimana – tracciato cardiotocografico
  • 40° settimana –  tracciato cardiotocografico valutazione A.F.I. con eco-office e visita ostetrica

La gestante verrà accompagnata al parto settimana dopo settimana con controlli  non invasivi che ci permetteranno di valutare il benessere materno e fetale.

Prestazioni

RIMBORSO IN CASO DI PRENOTAZIONE DEL “PACCHETTO MONITORAGGI”:

Non è previsto alcun rimborso:

• in caso di svolgimento parziale dei monitoraggi previsti dal pacchetto
  • in caso di assenza agli appuntamenti

In caso di disdetta del pacchetto, con congruo anticipo (7 giorni prima del primo appuntamento), non è previsto il pagamento di una penale.