EMERGENZA CORONAVIRUS – COVID 19

Allo scopo di tutelare i pazienti ricoverati, gli operatori ed i visitatori

E in parziale deroga al divieto tutt’ora vigente di accesso dei familiari ai reparti

Sarà consentito l’ingresso di un solo visitatore per paziente, nell’orario di accesso stabilito per ciascun reparto di degenza. Per accedere al reparto, il visitatore dovrà effettuare il “triage covid-19” presso i check point di seguito indicati:

Reparti palazzina a –  check point pal b – dal lunedì alla domenica

Reparti palazzina b – check point pal b – dal lunedì alla domenica

Reparti palazzina c – check point pal c – dal lunedì alla domenica

Reparto di terapia intensiva: il “triage covid-19” sarà effettuato prima dell’ingresso al reparto, presso il primo piano della palazzina c.

Gli operatori dei check point autorizzeranno l’ingresso di un solo visitatore per degente, fornendo al visitatore un braccialetto su cui sarà indicato il reparto ed il letto di riferimento.

Sarà comunque  interdetto l’accesso al reparto in presenza di sintomi quali febbre, raffreddore, tosse, mal di gola, difficoltà respiratorie o uno solo dei sintomi indicati.

In considerazione della facilità di diffusione del Covid-19, allo scopo di limitare i rischi di contagio, si richiede la massima collaborazione da parte dell’utenza.

Per accedere al reparto suonare il campanello

Per conoscere gli orari di visita,
visita la pagina dedicata >